Desideriamo ricordare l'importanza  e la possibilità di rinnovare la nostra adesione al SAE, proprio in una stagione del cammino ecumenico così straordinariamente ricca di eventi e di un clima nuovo che riempie il cuore di speranza. Trovate le indicazioni per farlo cliccando qui.
Ulteriori motivi di impegno e conforto  ci sono dati dalla elezione del nuovo presidente della nostra associazione, il prof. Piero Stefani, da sempre partecipe dell’attività del SAE, studioso di largo prestigio e tra i maggiori esperti nel dialogo ebraico-cristiano. Inoltre a Bologna sta procedendo positivamente  il cammino di preparazione del Consiglio delle Chiese Cristiane, che vede impegnate direttamente numerose Chiese della città e che speriamo possa presto giungere ad una formale Istituzione.
Ricordiamo ancora che l'attività del nostro Gruppo Locale di Bologna, che si articola in numerose iniziative (vedi pagina attività), può unicamente contare sul nostro auto-finanziamento. Vorremmo pertanto approfittare delle prossime occasioni di incontro per poter raccogliere il vostro contributo finanziario per l'attività del Gruppo (e l'eventuale quota associativa per coloro che avessero difficoltà ad eseguire il versamento con le suddette modalità).